Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

INGLESE

Corso SCIENZE FORESTALI E AMBIENTALI
Curriculum Ambiente e paesaggio agro-forestale
Orientamento Orientamento unico
Anno Accademico 2019/2020

Modulo: INGLESE

Corso SCIENZE FORESTALI E AMBIENTALI
Curriculum Ambiente e paesaggio agro-forestale
Orientamento Orientamento unico
Anno Accademico 2019/2020
Crediti 3
Settore Scientifico Disciplinare
Anno Primo anno
Unità temporale Secondo semestre
Ore aula 30
Attività formativa Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)

Canale unico

Erogazione 14L00L INGLESE in SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE L-25 O' SULLIVAN MARY TERESA
Docente Mary Teresa O'SULLIVAN
Obiettivi L'obiettivo principale del Corso in Lingua Inglese si sostanzia nell'offrire agli studenti gli strumenti idonei, per l'acquisizione di competenze tecnico-linguistiche in Inglese, relative agli insegnamenti che il CdS prevede e nel contempo che permettano loro di comprendere sia brani sia discorsi pertinenti i relativi CdS. Quindi, acquisizione di un lessico tecnico che permetta agli studenti di potersi relazionare con le giuste competenze lingusitiche in Inglese, relative all'ambito disciplinare scelto nel proprio percorso di studi. Inoltre il Corso mira all'acquisizione da parte degli studenti della giusta fluidità nell'ascolto, nel parlare , nello scrivere e nella comprensione in tutte le situazioni quotidiane con le quali lo studente deve rapportarsi.
Programma Il programma didattico prevede lo studio della grammatica sottoindicato:
PROGRAMMA DI INGLESE
• Verb “to be” – affirmative, negative, interrogative
• Articles – a/an, the
• Plural of nouns – irregular plurals
• Possessive adjectives/ Possessive pronouns
• This/that/these/those
• Verb “to have (got)” – affirmative, negative, interrogative
• Numbers – cardinal and ordinal
• Saxon genitive – the family (vocabulary)
• Verb “to have” – idiomatic uses
• There is/ there are - interrogative, negative
• Imperative – positive, negative
• Present Simple – affirmative, negative, interrogative. Adverbs of frequency
• Past Simple – all forms (affirmative, negative, interrogative). Regular/irregular verbs.
• Present Continuous Tense - affirmative, interrogative, negative
• Futures – will, present continuous used as a future
• Adverbs of manner (unit 86)
• Modal verbs – must/can/could/
• Question words – who/when/where/how/how much/how many/what kind of/how often/how long/how far/ how tall
• Prepositions – (unit 93)
• Present Perfect Tense – affirmative, negative, interrogtive.
• Some – something, somebody/someone, somewhere
Any – anything, anybody/anyone, anywhere
No- nothing, nobody/no one, nowhere
• Much/many/a lot of/a few/a little/enough/too
• Comparative and Superlative of adjectives
• Past Continuous
• Present/Past Passive

Lo studio , la lettura , la traduzione e la comprensione dei testi pertinenti al CdS dello studente con la relativa acquisizione di termini tecnici per la conversazione e approfondimento delle tematiche disciplinari
Testi docente Dispense preparate dalla docente;
Grammar Spectrum for Italian Students - OUP;
Murphy's Essential English Grammar In Use -CUP;English for Science ,Technology and Agriculture by Denny, Kerr, Philips and Shettlesworth
English in Agriculture by A. Mountfort;
From Farm to Fork by L.Clegg;

Erogazione tradizionale
Erogazione a distanza
Frequenza obbligatoria No
Valutazione prova scritta
Valutazione prova orale No
Valutazione test attitudinale No
Valutazione progetto No
Valutazione tirocinio No
Valutazione in itinere
Prova pratica No

Ulteriori informazioni

Nessun materiale didattico inserito per questo insegnamento
Nessun avviso pubblicato
Nessuna lezione pubblicata
Codice insegnamento online non pubblicato

Modulo: INGLESE

Corso SCIENZE FORESTALI E AMBIENTALI
Curriculum Ambiente e paesaggio agro-forestale
Orientamento Orientamento unico
Anno Accademico 2019/2020
Crediti 3
Settore Scientifico Disciplinare
Anno Primo anno
Unità temporale Secondo semestre
Ore aula 30
Attività formativa Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)

Canale unico

Erogazione 14L00L INGLESE in SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE L-25 O' SULLIVAN MARY TERESA
Docente Mary Teresa O'SULLIVAN
Obiettivi L'obiettivo principale del Corso in Lingua Inglese si sostanzia nell'offrire agli studenti gli strumenti idonei, per l'acquisizione di competenze tecnico-linguistiche in Inglese, relative agli insegnamenti che il CdS prevede e nel contempo che permettano loro di comprendere sia brani sia discorsi pertinenti i relativi CdS. Quindi, acquisizione di un lessico tecnico che permetta agli studenti di potersi relazionare con le giuste competenze lingusitiche in Inglese, relative all'ambito disciplinare scelto nel proprio percorso di studi. Inoltre il Corso mira all'acquisizione da parte degli studenti della giusta fluidità nell'ascolto, nel parlare , nello scrivere e nella comprensione in tutte le situazioni quotidiane con le quali lo studente deve rapportarsi.
Programma Il programma didattico prevede lo studio della grammatica sottoindicato:
PROGRAMMA DI INGLESE
• Verb “to be” – affirmative, negative, interrogative
• Articles – a/an, the
• Plural of nouns – irregular plurals
• Possessive adjectives/ Possessive pronouns
• This/that/these/those
• Verb “to have (got)” – affirmative, negative, interrogative
• Numbers – cardinal and ordinal
• Saxon genitive – the family (vocabulary)
• Verb “to have” – idiomatic uses
• There is/ there are - interrogative, negative
• Imperative – positive, negative
• Present Simple – affirmative, negative, interrogative. Adverbs of frequency
• Past Simple – all forms (affirmative, negative, interrogative). Regular/irregular verbs.
• Present Continuous Tense - affirmative, interrogative, negative
• Futures – will, present continuous used as a future
• Adverbs of manner (unit 86)
• Modal verbs – must/can/could/
• Question words – who/when/where/how/how much/how many/what kind of/how often/how long/how far/ how tall
• Prepositions – (unit 93)
• Present Perfect Tense – affirmative, negative, interrogtive.
• Some – something, somebody/someone, somewhere
Any – anything, anybody/anyone, anywhere
No- nothing, nobody/no one, nowhere
• Much/many/a lot of/a few/a little/enough/too
• Comparative and Superlative of adjectives
• Past Continuous
• Present/Past Passive

Lo studio , la lettura , la traduzione e la comprensione dei testi pertinenti al CdS dello studente con la relativa acquisizione di termini tecnici per la conversazione e approfondimento delle tematiche disciplinari
Testi docente Dispense preparate dalla docente;
Grammar Spectrum for Italian Students - OUP;
Murphy's Essential English Grammar In Use -CUP;English for Science ,Technology and Agriculture by Denny, Kerr, Philips and Shettlesworth
English in Agriculture by A. Mountfort;
From Farm to Fork by L.Clegg;

Erogazione tradizionale No
Erogazione a distanza No
Frequenza obbligatoria No
Valutazione prova scritta No
Valutazione prova orale No
Valutazione test attitudinale No
Valutazione progetto No
Valutazione tirocinio No
Valutazione in itinere No
Prova pratica No

Ulteriori informazioni

Nessun materiale didattico inserito per questo insegnamento
Nessun avviso pubblicato
Nessuna lezione pubblicata
Codice insegnamento online non pubblicato

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1694540

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail


Ufficio didattica

Tel +39 0965.1694520

Fax +39 0965.810538

Indirizzo e-mail

Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1694510

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail


Ufficio Orientamento

Tel +39 0965.1694206

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail

Segreteria studenti

Tel +39 0965 1691471


Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1694208 / 29 / 09

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail

Social

Facebook Twitter

YouTube Instagram

Tik Tok Telegram