Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Disposizioni straordinarie per studenti già iscritti all’a.a. 2016/2017 collocati nella massima fascia.

In fase di riapertura dei termini iscrizione all’a.a. 2016/2017, con provvedimento Rettorale è disposto che entro il 28 febbraio 2017:


1) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, in possesso di Attestazione ISEE 2016 valida, che non hanno autorizzato l'Ateneo a prelevare i dati direttamente dalla Banca Dati INPS, possono presentare formale richiesta, ammettendo l’errore materiale in cui sono incorsi, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2016, da allegare;


2) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, che dichiarano di essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2016 non valida per chiedere prestazioni agevolate per il diritto allo studio, possono presentare formale richiesta, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2016 Ordinario, da allegare;


3) Gli Studenti, iscritti entro dicembre 2016 all’a.a. 2016-2017, che dichiarano di essere in possesso dell’Attestazione ISEE 2016 con stato DIFFORME per omissioni/difformità non sanate presso l’INPS entro il 15 gennaio 2017, possono presentare formale richiesta, finalizzata al ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2017 con stato CONFORME e VALIDO per “prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, da allegare, fatta salva l’impossibilità di ottenere l’esonero parziale eventualmente richiesto;


4) Gli Studenti che, pur autorizzando l’Ateneo a prelevare i dati dall’INPS, dichiarano che non hanno presentato all’INPS alcuna richiesta di rilascio dell’Attestazione ISEE 2016, possono presentare formale richiesta di ri-calcolo della II rata secondo l’ISEE 2017 con stato CONFORME e VALIDO per “prestazioni agevolate per il diritto allo studio”, da allegare, fatta salva l’impossibilità di ottenere l’esonero parziale eventualmente richiesto.

Le formali richieste vanno presentate presso:

UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE

COMPLESSO TORRI – CITTADELLA UNIVERSITARIA
Torre 2 - Piano terra
VIA MELISSARI
89124 REGGIO CALABRIA

contatti:

info.studenti@unirc.it

tanina.santamaria@unirc.it

Impostazione cookie

Cerca nel sito

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1694540

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail


Ufficio didattica

Tel +39 0965.1694520

Fax +39 0965.810538

Indirizzo e-mail

Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1694510

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail


Ufficio Orientamento

Tel +39 0965.1694206

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail

Segreteria studenti

Tel +39 0965 1691471


Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1694208 / 29 / 09

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail

Social

Facebook Twitter

YouTube Instagram

Tik Tok Telegram