Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Votazioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale

In rappresentanza delle seguenti aree scientifico-disciplinari: 03, 05, 07, 09, 10, 12 e 13

Ai sensi dell'art. 1 della Ordinanza Ministeriale n. 1321 del 2 dicembre 2022 sono indette per i giorni dal 29 marzo al 5 aprile 2023, le votazioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle seguenti aree scientifico-disciplinari: 03, 05, 07, 09, 10, 12 e 13.

Per ciascuna delle suddette aree sono da eleggere:

- n. 1 professore di I fascia

- n. 1 professore di II fascia

- n. 1 ricercatore.

Inoltre sono da eleggere:

- n. 1 professore di I fascia dell’area scientifico – disciplinare 06

- n. 1 ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 01

- n. 1 ricercatore dell’area scientifico – disciplinare 08

- n. 3 rappresentanti del personale tecnico – amministrativo.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al giorno 7 marzo 2023.

Ai sensi dell’art. 5 “Esercizio del diritto di voto” dell'O.M n. 1321 del 2 dicembre 2022, la votazione si svolgerà con un sistema di voto online.

L’elettore potrà accedere, mediante un proprio dispositivo abilitato alla navigazione Internet e un browser web, con supporto Javascript, al sito internet indicato nella sezione VOTAZIONI, "Link al portale di voto", del sito https://elezionicun.miur.it, che a tempo debito sarà aggiornato a cura del CINECA.

Per effettuare l’accesso alla piattaforma sarà richiesta l’autenticazione tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), configurato al livello 2.
Le istruzioni sulle modalità di accesso alla piattaforma online e di espressione del voto saranno rese disponibili sul predetto sito https://elezionicun.miur.it.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1694540

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail


Ufficio didattica

Tel +39 0965.1694520

Fax +39 0965.810538

Indirizzo e-mail

Segreteria amministrativa

Tel +39 0965.1694510

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail


Ufficio Orientamento

Tel +39 0965.1694206

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail

Segreteria studenti

Tel +39 0965 1691471


Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1694208 / 29 / 09

Fax +39 0965.1694550

Indirizzo e-mail

Social

Facebook Twitter

YouTube Instagram

Tik Tok Telegram