Con Decreto del Magnifico Rettore n. 396 del 28/11/2023 sono state approvate le graduatorie provvisorie "Borse di studio Anni successivi a.a. 2023-2024", pubblicate alla sezione Diritto allo Studio al link https://www.unirc.it/studenti/graduatorie_23_24.php
Eventuali istanze di revisione delle graduatorie provvisorie devono essere presentate entro le ore 12.00 del 5 dicembre 2023, secondo le modalità indicate all'art. 7, c.8, del BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BENEFICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO a.a. 23/24. Le istanze di cui al presente comma, indirizzate a: “Magnifico Rettore Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria – Protocollo Generale – Cittadella Universitaria, Via dell’Università n. 25, Torre II, P.T. - 89124 Reggio Calabria”, devono essere trasmesse via Pec all’indirizzo amministrazione@pec.unirc.it o con posta elettronica non certificata a protocollo@unirc.it . Le istanze, corredate di documento di identità valido, adeguatamente motivate, devono dettagliare quanto più possibile, la presunta errata valutazione e devono essere corredate da eventuale documentazione idonea a giustificare le ragioni dell'istante. Trascorso il termine di cui al presente comma, si procederà con l’approvazione e successiva pubblicazione delle graduatorie definitive.
La presente pubblicazione ha valore di notifica per gli interessati. Nessuna comunicazione individuale sarà inviata per posta o altro mezzo.