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Concessione Spazi MediClub per attività studentesche

Procedura, linee guida e modulistica per la concessione dei nuovi spazi agli studenti per la realizzazione di attività.

Gli studenti, singoli o associati, che vogliono partecipare alla realizzazione di attività presso i locali del Centro MeìClub, devono elaborare un progetto (sul modello C allegato alla presente News) nel rispetto delle Linee Guida e consegnarlo ad uno dei membri dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio degli Studenti che ha il compito di esprimerne parere favorevole o meno.

Approvato dal Consiglio Studenti passerà al Delegato dell’Università che lo approva se coerente con quanto espresso nelle premesse.

Successivamente l’associazione Attendiamoci si occuperà della calendarizzazione e della stipula con gli studenti proponenti di un accordo per specificare tempi e modi di attuazione dell’attività approvata.

LINEE GUIDA

1. Le attività promosse presso il Centro non possono essere finalizzate, neanche indirettamente, all’ottenimento di Crediti Formativi Universitari.

2. Le attività promosse presso il Centro non possono essere finalizzate, neanche indirettamente, al perseguimento di alcun tipo di lucro, neppure nella forma della raccolta fondi.

3. I giorni disponibili per lo svolgimento delle attività sono Lunedì, Mercoledì, il 1° ed il 3° Venerdì del mese. Gli altri giorni restano nella disponibilità esclusiva dell’Associazione “Attendiamoci” ONLUS che, se lo riterrà opportuno, potrà concederli per lo svolgimento delle attività organizzate dagli studenti.

4. Le attività dovranno tendere alla formazione globale, allo sviluppo integrale e alla valorizzazione della persona umana nonché ad accrescere il valore della persona rispetto ai principi etici, di solidarietà, legalità, capacità relazionale e di potenziamento delle risorse personali.

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