Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: FONDAMENTI DI INDUSTRIE AGRARIE E GESTIONE DELLA QUALITA' ALIMENTARE


MODALITA' DI EROGAZIONE DELLE LEZIONI IN PRESENZA ED ONLINE (lezioni)
A seguito a nuove indicazioni fornite dal Dipartimento, si comunica agli studenti che la fruizione delle lezioni frontali del corso in modalità online è consentita:
- agli studenti che non sono in possesso della "certificazione verde";
- agli studenti c.d. "Lavoratori";
- agli studenti che per motivazioni riconducibili al proprio stato di salute non possono accedere ai locali dipartimentali.
Pertanto, NON si procederà alla variazione del codice insegnamento e TUTTI gli studenti (in presenza ed online) resteranno iscritti al team.

Tuttavia, gli studenti che rientrano nelle categorie ammesse alla fruizione delle lezioni online sono invitati ad inviare un messaggio e-mail al docente con le motivazioni. Coloro che avessero già inviato nei giorni scorsi le documentazioni richieste nel corso della lezione di lunedì 4, non sono tenuti ad inviarle nuovamente.
Infine, si ricorda che tutte le attività diverse dalle lezioni frontali (esercitazioni, esoneri, ecc.) saranno erogate in presenza.
Il Docente
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE