Pubblicata nella sezione dedicata del Diritto allo studio la graduatoria provvisoria Premio di laurea anno accademico 2021/2022 (DR 43/2024)
Eventuali istanze di revisione della graduatoria provvisoria devono essere presentate entro le ore 12.00 del 21 febbraio 2024, secondo le modalità indicate all'art. 6, c.6, del BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BENEFICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO a.a. 21/22.
Le istanze indirizzate a: “Magnifico Rettore Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria – Protocollo Generale – Cittadella Universitaria, Via dell’Università n. 25, Torre II, P.T. - 89124 Reggio Calabria”, devono essere trasmesse via Pec all’indirizzo amministrazione@pec.unirc.it o con posta elettronica non certificata a protocollo@unirc.it.
Le istanze, corredate di documento di identità valido, devono dettagliare la presunta errata valutazione e devono essere corredate da eventuale documentazione idonea a giustificare le ragioni presentate. Trascorso il termine indicato, si procederà con l’approvazione e successiva pubblicazione della graduatoria definitiva.
La presente pubblicazione ha valore di notifica per gli interessati. Nessuna comunicazione individuale sarà inviata per posta o altro mezzo.
Invia ad un amico
Cerca nel sito
Posta Elettronica Certificata
Tel +39 0965.1694540
Fax +39 0965.1694550
Tel +39 0965.1694520
Fax +39 0965.810538
Tel +39 0965.1694510
Fax +39 0965.1694550
Tel +39 0965.1694206
Fax +39 0965.1694550
Tel +39 0965 1691471
Tel +39 0965.1694208 / 29 / 09
Fax +39 0965.1694550